Descrizione

Preamplificatore a valvole Modulare, 3 ingressi RCA, 1 RCA per Home theatre, 2 ingressi XLR e due ingressi modulari da scegliere in base alle esigenze di ascolto, 2 uscite RCA, 1 XLR, 1 XLR monitor fixed, alimentazione esterna
I circuiti sono derivati dal classico modello HP 500, presentato per la prima volta nel 1986. Questo concetto è stato costantemente sviluppato in 30 anni e ha attirato l’attenzione di tutto il mondo.

La raffinata tecnologia dei tubi e l’intelligente tecnologia modulare hanno reso l’HP 700 a prova di futuro fin dall’inizio – un’innovazione sul mercato. Ora era giunto il momento di spingere ulteriormente l’innovativa HP 700 in termini di suono e tecnologia. Il nuovo HP 700 SE è un preamplificatore valvolare che presenta sia una nuova tecnologia di precisione che affina lo stadio di uscita. Come il suo predecessore, la sua libertà modulare soddisfa la richiesta individuale dell’ascoltatore di un setup di fascia alta veramente personalizzato. Invece di essere vincolati dai parametri audio e tecnici fissi dell’apparecchiatura, gli ascoltatori possono adattare la tecnologia dell’HP 700 SE alle loro esigenze e preferenze individuali.

Nella nuova versione SE, ci sono ora due prese XLR parallele accanto alle due uscite RCA sul pannello posteriore, che permettono tutti i tipi di bi-amplificazione. Ma le modifiche dell’attuale stadio di uscita in classe A sono ancora più importanti. La ricerca del suono ancora più fine è avvenuta con l’aiuto di misurazioni estremamente lunghe e complesse, insieme alle sessioni di ascolto che le accompagnano. Queste difficili regolazioni sono responsabili dei miglioramenti tonali, specialmente della tonalità media del preamplificatore. La configurazione delle valvole rimane invariata rispetto al predecessore HP 700, così come tutte le altre sperimentate migliorie tecniche di questo incomparabile preamplificatore:

TECNOLOGIA DI PRECISIONE IN FASE DI LINEA

Il termine “tecnologia di precisione” sta per un circuito in tecnologia valvolare che ha una larghezza di banda estrema fino a 1 MHz, una resistenza di uscita incredibilmente bassa di 100 ohm e una distorsione incredibilmente bassa dello 0,001%. Tre impostazioni di amplificazione, combinate con l’impedenza di uscita selezionabile, consentono una perfetta sintonizzazione dell’HP 700 SE alle caratteristiche della catena di riproduzione del suono. Le tre impostazioni di amplificazione a tre stadi permettono di adattare in modo ottimale il controllo del volume all’efficienza dell’altoparlante.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Opzione phono RIAA,  opzione stepped attenuator,  opzione Control Module.
MODULI :

mod. IN1  modulo MM RCA impedenza di ingresso regolabile 1k – 47k ohm

mod. IN2  modulo MC RCA impedenza di ingresso regolabile 50Ohm – 1k ohm, due passi di guadagno

mod. IN3   modulo MC XLR impedenza di ingresso regolabile 50Ohm – 1k, due settaggi di guadagno

mod. IN4.  modulo Linea: RCA + XLR, può essere utilizzato nella slot 3, RCA o XLR sono selezionabili dal pannello posteriore

mod. IN6  modulo  trasformatore MC 2-step up, rapporto 1:15 / 30, 80 / 320 Ohm

mod. IN7   modulo  trasformatore step up MC bilanciato, rapporto 1:20

mod. IN8  modulo  modulo ingresso linea bilanciato con trasformatore

mod. IN9  modulo ingresso linea rca con trasformatore