Descrizione
Il Denon PMA-900HNE è il primo amplificatore e streamer integrato Denon, con HEOS Built-In.
Dotato di design di amplificazione Advanced High Current da 85 watt per canale e di un alimentatore sovradimensionato per garantire prestazioni eccellenti da qualsiasi diffusore, fornirà un suono preciso, dettagliato ed equilibrato – come ci si aspetta da ogni prodotto Denon
Ricco di connettività, include un ingresso Phono MM e MC, terminali per diffusori A/B, uscita subwoofer, ingressi digitali ottici e coassiali per l’integrazione di audio TV e lettori multimediali, oltre allo streaming audio tramite HEOS® Built-in. È inoltre compatibile con file audio digitali ad alta risoluzione (Hi-Res Audio) ALAC, FLAC e WAV lossless fino a 24 bit/192 kHz, nonché tracce DSD a 2,8 MHz e 5,6 MHz.
Grazie alla connettività alla rete Wi-Fi, PMA-900HNE fornisce accesso ai servizi di streaming musicale più diffusi, nonché la comodità di AirPlay 2, della connessione Bluetooth e della funzionalità audio multi-room tramite HEOS Built-in. In quanto parte dell’ecosistema HEOS®, infatti, questo modello si collega con altri prodotti HEOS per riprodurre la tua musica in tutta la casa.
PMA-900HNE include un equalizzatore fono che supporta l’ingresso sia da testine MM che MC. Il design semplice e lineare migliora notevolmente la qualità del suono.
Dotato di tre ingressi ottici e un ingresso coassiale e supporta segnali PCM fino a 192 kHz/24 bit per migliorare la qualità del suono dell’audio della TV e altro ancora.
PMA-900HNE include il rilevamento e accensione automatica quando rileva un segnale audio digitale da una sorgente esterna come la TV.