Descrizione
Il Nait XS2 vi offre molte delle prestazioni del nostro validissimo SUPERNAIT 2, l’integrato di riferimento, in un cabinet più semplice e più piccolo, associando un amplificatore da 70 W con sei ingressi analogici. Il suo preamplificatore a elevate prestazioni è trasparente quanto vi aspettate che lo sia un amplificatore Naim e condivide anche l’uscita di amplificazione della cuffia single-ended in Classe A
Il NAIT XS 2 può essere migliorato a piacere, offre infatti il collegamento ad alimentatori esterni, amplificatori finali e stadi phono. Per questo è il cuore musicale perfetto di ogni sistema per ottenere il meglio dai file audio, dai CD, dai vinili e dalle sorgenti audio-video.
Caratteristiche
Potenza di uscita da 70W per canale
Sei ingressi, supporta le connessioni DIN e RCA
Uscita per cuffia da 1/4” (6.35mm) con amplificatore di alta qualità in Classe-A
Isolamento con dissipatore in ceramica per una maggiore qualità del suono sulle sezioni del pre e dell’amplificatore
Modalità AV bypass per il facile collegamento a impianti AV esistenti
Connessioni per preamplificatore, finale di potenza e subwoofer
NAIT XS 2 Integrated Amplifier
NAIT XS 2 Integrated Amplifier
Tecnologia e Costruzione
Con i suoi 70 W per canale NAIT XS 2 è più potente di NAIT XS, suo predecessore. Presenta anche numerosi miglioramenti che ne incrementano le doti musicali: il dissipatore in ceramica, l’erogazione costante di corrente che pilota l’elettronica, un layout interno completamente rivisitato per ottimizzare il passaggio del segnale e un condensatori customizzati in tutte le posizioni critiche.
Racchiuso in un cabinet slimline in alluminio, NAIT XS 2 dispone di 6 ingressi analogici ed ha lo stesso amplificatore per cuffie in Classe-A innovativo del SUPERNAIT 2. Tuttavia per ogni amplificatore la prova delle sue doti tecniche è nell’ascolto. NAIT XS 2 è al contempo potente e delicato, dinamico e regolare. Fa tutto quello che la musica chiede e rappresenta tutto quanto un amplificatore Naim deve rappresentare.